Bad Vibes è il nuovo singolo di Ganoona

ganoona bad vibes

Ganoona, rapper di origini messicane, ha pubblicato Bad Vibes, un nuovo singolo che arriva qualche mese dopo Cent’anni, l’ultima fatica dell’artista.

È fuori da qualche giorno Bad Vibes, il nuovo singolo di Ganoona. Il brano, edito per Noize Hills Records, è disponibile su tutte le piattaforme digitali e su YouTube, in un video diretto dallo stesso artista.

La traccia, che è nata in realtà in tempi lontani e non in questi giorni particolarmente strani e complessi, abbraccia un immaginario forse simile a quello della quarantena, pregno di malinconia ed emozioni cupe.

Il rapper ha infatti così parlato del pezzo:

A tutti è successo di sentirsi ingabbiati in un lavoro che non ci stimola e ci fa impazzire.
Allora ci rifugiamo nei nostri smartphone, nella vita sociale a tutti i costi, senza prenderci un attimo per ascoltarci.
“Oh mama, sciogli questo bad karma, il pavimento è lava…”: ho voluto usare questa immagine innocente, infantile, per descrivere la sensazione di insicurezza, di alienamento dalla realtà, dove l’unica oasi sicura forse è l’abbraccio silenzioso di una persona che ci vuole bene.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

? BAD VIBES ?è fuori su tutte le piattaforme . . È un brano di sfogo, nato di getto, ma che ci ha messo un po’ a trovare il vestito giusto per farsi vedere da tutti. Ora è pronta. . . Volevo ringraziare il mio team e tutte le persone che hanno contribuito a questo pezzo e che credono in me anche quando non ci credo io ? La mia etichetta @noizehillsrecords, @rude_bobo @nd_cherian @lorenzo_kelevra e tutti gli artisti della family. @franca_barone e @cesarepizzetti. @ambra_apfel @ohrwurm.milano per il tocco magico alla produzione Il mio ufficio stampa @redblue_musicrelations, @clarissadavena e @annamatita_ . Il pavimento sarà anche lava ma noi ✈️ ??? . LINK IN BIO . Ah, ocio che le sorprese non sono finite ? . #newmusic #indieitalia #rnb #purple #badvibes #musica #singolo #urban #soul #indiepop

Un post condiviso da Ganoona (@ganoona__) in data:

Vi lasciamo a Bad Vibes, buon ascolto e buona visione!