Giaime pubblica i video di PAROLA e IQOS

Giaime PAROLA video

PAROLA e IQOS sono gli ultimi due video estratti da MULA EP di Giaime.

Sapevamo che MULA EP per Giaime fosse un progetto davvero importante, mai però potevamo aspettarci che avrebbe realizzato un video per ogni traccia dell’EP. A seguire infatti il video di NIENTE, brano che anticipava il disco, sono stati prima quelli di RAGIONE e TORNA A CASA e poi quelli di IQOSPAROLA.

Come i primi due video pubblicati la scorsa settimana, anche quelli usciti a cavallo tra ieri e oggi sono legati da una trama.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

PAROLA feat. @thelazzinho @emis_killa, il video fuori ora su YouTube

Un post condiviso da GIAIME (@giaimeroquai) in data:

Questi due nuovi video ancora diretti da School Project, vedono nuovamente la tecnica del piano sequenza. Il video di IQOS, traccia con Ernia, si apre con Giaime che guida un auto, al cui interno vi è un uomo legato e bendato, che finirà poi per essere chiuso da Giaime stesso nel bagagliaio della macchina.

Il video di PAROLA invece, pezzo in collaborazione con Emis Killa e Lazza, mostra un cambio di scena e questa volta è Giaime ad essere seduto sul retro dell’auto mentre fuma e discute con altri due uomini a bordo. La clip si conclude con il rapper di Gimmi Andryx che impugna una pistola mentre la vettura parte a tutta velocità.

L’immaginario gangsta è dunque ancora una volta gran protagonista di questi video.

Per guardare i video di IQOS e PAROLA trovate i link qui sotto, buona visione!