Montana è il nuovo disco di French Montana

French Montana ha pubblicato Montana, il suo nuovo album in studio.

Un venerdì davvero interessante per gli amanti del rap. Oltre a Family Ties di Fat Joe, è disponibile anche Montana, nuovo progetto di French Montana. Per il rapper si tratta del terzo album in studio, seguito di Jungle Rules (disco d’oro in America e #3 nella Billboard Hot 200).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

the music is keeping my spirit alive #MONTANA

Un post condiviso da French Montana (@frenchmontana) in data:

Il disco è stato anticipato da svariati inediti come No Stylist insieme a Drake, Wiggle It con le City Girls e da ultimo Twisted. Montana comprende venti tracce con altrettanti ospiti differenti: Juicy J, Quavo e Post Malone – tra i tanti.

Questo album è il mio miglior lavoro, fino ad ora” – queste le parole del rapper ai microfoni di Beats 1 – “Penso che lo spazio in cui mi trovo e quanto ho passato perdere Chinx, vedere Max B invecchiare e perdere me stesso in un buco nero per poi ritrovarmi. Le persone che erano solite motivarti non sono più qui e devi trovare una tua motivazione.”

Lo scorso mese, French Montana era stato ricoverato in ospedale per alcuni problemi cardiaci per poi essere dimesso soltanto una settimana dopo. Il nuovo disco era programmato per il 6 di novembre, ma i problemi di salute hanno obbligato il rapper a posticiparlo.

Potete recuperare Montana cliccando sul link di Spotify qua sotto. Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti dopo avergli dato un ascolto… enjoy!