YBN Cordae lancia il video di Thanksgiving

Thanksgiving è il nuovo singolo di YBN Cordae, estratto dal suo disco di debutto.

A pochi giorni dal filmato di Nightmares Are Real, YBN Cordae ha lanciato quello di Thanksgiving. L’inedito è incluso nel primo album ufficiale del rapper, The Lost Boy, che ha raggiunto la #13 nella Billboard Hot 200 e ottenuto una nomination ai Grammy 2020.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

THANKSGIVING VIDEO OUT NOW #TheLostBoy

Un post condiviso da Ybn Cordae (@ybncordae) in data:

Alla produzione troviamo Coop The Truth e Kid Culture, fidati collaboratori del giovane YBN. Thanksgiving parla di una ragazza che il rapper ha invitato a casa propria il giorno del Ringraziamento. Nella cultura americana, questa festività rappresenta l’occasione per rivedere tutta la famiglia e Cordae ne approfitta per presentare la fidanzata ai parenti. Tuttavia, la relazione tra i due è destinata a naufragare e a “non arrivare a Natale“.

“You see I brought you home to mama/Introduced you to my cousins/Met my aunties and my uncles/Know they crazy, they be buggin’‚ but/Promise that I got you, didn’t bring you here for nothin'”

Nelle scorse ore, è uscito il video ufficiale della traccia. Il video mette in scena quello che è il contenuto essenziale del brano: vengono infatti ritratti il pranzo di famiglia in occasione del Ringraziamento e la ragazza del protagonista alle prese con le presentazioni.

Per scoprire come va a finire la storia non vi resta che cliccare qua sotto. Cosa pensate del filmato di Thanksgiving di YBN Cordae? Fatecelo sapere nei commenti dopo avergli dato un’occhiata… buona visione!