Brother Ali è fuori ora con Secrets & Escapes, prodotto da Evidence

Secrets & Escapes è il nuovo album di Brother Ali, disponibile ovunque.

La scorsa settimana, Brother Ali – nome d’arte di Ali Newman – ha lanciato Secrets & Escapes, il suo nuovo disco. Il progetto arriva a due anni di distanza da All the Beauty in This Whole Life, promosso dalla critica di settore. L’album si compone di undici tracce, delle quali tre collaborazioni: tra gli ospiti spicca sicuramente Talib Kweli.

Alla produzione troviamo solamente Evidence, il quale sta affiancando il collega in un tour che li porterà in giro per gli Stati Uniti fino al 23 di questo mese. La registrazione ha avuto luogo nel corso di tre viaggi di Brother Ali in California, durante i quali il rapper avrebbe inciso all’interno di un garage.

Evidence è una delle persone con cui amo andare in tour” – ha detto Ali – “aggiunge sempre qualcosa allo show che non ho mai provato con nessun altro“. Evidence gli ha fatto eco dicendo: “Non perdete questa occasione quando faremo un salto nella vostra città. Sarà un’esperienza che vi cambierà la vita.

Potete recuperare Secrets & Escapes cliccando sul link di Spotify qua sotto. Fateci sapere cosa ne pensate dopo avergli dato un ascolto… enjoy!