Lil Kim fa squadra con Rick Ross in Pray for Me

Pray for Me di Lil Kim e Rick Ross anticipa l’uscita del nuovo disco della rapper.

A poca distanza da Found You, Lil Kim ha lanciato Pray for Me, nuovo inedito in collaborazione con Yung Renzel e Musiq Soulchild. La traccia sarà inclusa nel prossimo lavoro della femcee, programmato per il prossimo 11 ottobre.

Kim ha di recente svelato che 9 sarà composto da due parti. Ad ora, conosciamo la tracklist della prima parte: nove brani di cui tre collaborazioni. L’album conterrà alcuni singoli già rilasciati come Go Awf e Auto Blanco.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

9️⃣ Pre-save now at the link in bio.

Un post condiviso da Lil’ Kim (@lilkimthequeenbee) in data:

Alla produzione del beat troviamo il team della Maybach Music. Lil Kim si occupa del coro nonché del primo e terzo verso, dove dà voce alle proprie paure: la rapper teme infatti che le strade e l’industria le portino via una persona cara. Tra le sue barre possiamo intravedere anche un omaggio a Biggie, al quale la femcee è stata legata per molto tempo:

“I ain’t worried ‘bout a b-h takin’ you from me (No)/I’m more worried about the streets takin’ you from me (Oh)/I’m more worried about police takin’ you from me (Yeah, oh, oh)/So before you leave the house kiss me and tell me that you love me”

Rick Ross fa eco alla collega, parlando della violenza che lo circonda e che, per ora, non lo ha ancora reso una vittima.

Il prossimo 8 ottobre, i BET Hip-Hop Awards premieranno la rapper con un riconoscimento speciale.

La femcee continua poi a stuzzicare i fan rilasciando anteprime di altri brani che troveremo nella prima parte di 9: cliccate qui per sentire il beat di Bag e qui per quello di Catch My Wave con Rich The Kid.

Vi ricordiamo che il prossimo 8 ottobre, i Bet Hip Hop Awards premieranno la femcee con l’I Am Hip Hop Awards: un’occasione per rendere omaggio ad una delle donne più influenti della musica rap.

Vi lasciamo il link di Spotify per l’ascolto del nuovo singolo di Lil Kim: cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti dopo avergli dato un ascolto!