El Capo, il nuovo album di Jim Jones prodotto da The Heatmakerz

Jim Jones

Rick Ross, Fat Joe, Fabolous e tanti altri ospiti in El Capo di Jim Jones.

Una delle uscite che ci teniamo a segnalarvi tra quelle di venerdì 31 maggio 2019 è El Capo, il nuovo album ufficiale di Jim Jones realizzato interamente sopra delle strumentali targate The Heatmakerz.

Il disco esce a poco più di un anno di distanza da un altro progetto da solista di Jones – Wasted Talent – e dopo quello numerosi fan dei Dipset a.k.a. Diplomats aspettavano da tanti anni: Diplomatic Ties, il regalo che Cam’ron e soci ci hanno fatto lo scorso Ringraziamento.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#elCAPO out now all platforms Whts ur favorite trac

Un post condiviso da jimjonescapo (@jimjonescapo) in data:

Un aspetto che balza subito all’occhio dando un’occhiata alla tracklist di El Capo di Jim Jones è il numero di featuring presenti al suo interno. Nelle sedici tracce che vanno a comporre al progetto troviamo, infatti, Rick Ross, Fat Joe, Fabolous, Dave East, Jadakiss, Currensy, Cam’ron e molti altri ancora.

Come già anticipato, l’album è stato prodotto interamente da The Heatmakerz che, recentemente, ha curato il tappeto musicale di un altro progetto interessante: Gorilla Glue di Joell Ortiz e Fred the Godson, nel quale è presente lo stesso rapper di New York.

Potete ascoltare il nuovo album di Jim Jones al link di Spotify qua sotto. Preparatevi a tante barre e a delle strumentali che non potranno non piacervi se siete degli appassionati di questo rap. Buon ascolto a tutti!