Chris Brown insieme a Nicki Minaj e G-Eazy nel video di Wobble Up

Wobble Up è l’ultimo singolo di Chris Brown, in collaborazione con Nicki Minaj e G-Eazy.

Dopo aver pubblicato un album con numerose tracce, Chris Brown si prepara a rilasciarne un altro: stiamo parlando di Indigo, che vedrà la luce il prossimo 21 giugno. Dal disco il cantante ha già estratto Undecided e Back To Love ed ora è arrivato il turno di Wobble Up.

Alla produzione troviamo J.R.Rotem (Level Up di Ciara), il quale ha confezionato un beat urban influenzato dalla trap. Per l’occasione, Chris Brown ha unito le forze con Nicki Minaj e G-Eazy.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#WOBBLEUP video out now! ❤️? @nickiminaj @g_eazy Full video on @youtubemusic (Link in bio)

Un post condiviso da CHRIS BROWN (@chrisbrownofficial) in data:

Attraverso le proprie parole, Chris Brown invita una ragazza a ballare per lui mentre G-Eazy gli fa eco. Nicki Minaj si affianca ai colleghi celebrando la propria unicità (“All ’em other dudes had their chance, now they out of luck/When I bust a nut, I don’t never wanna cuddle up“).

Nella giornata di ieri, Chris Brown ha rilasciato il filmato ufficiale del brano, diretto da Brown ed Arrad. Le scene ci mostrano Breezy ed Eazy prendere il sole su di una spiaggia a forma di sedere mentre Nicki Minaj sfoggia la propria bellezza e diversi outfit colorati. Il risultato finale è un video molto colorato ed arricchito da coreografie pazzesche.

Stando ad alcune indiscrezioni, Chris Brown e Nicki Minaj si imbarcheranno in un joint tour che toccherà le principali città degli Stati Uniti. La rapper della Young Money sarebbe al lavoro sul quinto disco ed anche G-Eazy dovrebbe condividere con i fan un nuovo progetto.

Cosa ne pensate del video? Fatecelo sapere nei commenti!