Chance The Rapper ci prende gusto e pubblica due nuove tracce!

Chance The Rapper

The Man Who Has Everything e My Own Thing sono i nuovi singoli di Chance The Rapper, al lavoro su un nuovo progetto.

Dopo aver condiviso con i propri fan quattro brani lo scorso luglio, Chance The Rapper ha rilasciato a sorpresa nuova materiale: non si sa ancora se questi singoli faranno parte del suo nuovo disco o meno. Sempre qualche mese fa, Chance aveva lasciato intendere che la release di un nuovo progetto fosse alle porte, smentendo la notizia in prima persona dopo poco tempo.

Ecco quindi arrivare The Man Who Has Everything e My Own Thing per tenere a bada i propri fan, davvero impazienti per il sequel di Coloring Book. Le tracce sono disponibili su Soundcloud e Youtube e sono state prodotte rispettivamente da Nascent (Without You di Weezy) e Jeremih e da Stix, JustSpvnk, B-Real, Eric Butler e Verner.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

2 new songs at ChanceRaps.com

Un post condiviso da Chance The Rapper (@chancetherapper) in data:

The Man Who Has Everything presenta un beat hip hop arricchito da sfumature soul. Attraverso le proprie barre, Chance The Rapper dichiara di essere un “uomo che ha tutto” in quanto il successo e l’amore di una moglie sono al suo fianco oramai da anni. Il rapper rende anche omaggio alle proprie origini, affermando di non aver mai dimenticato da dove è partito, mentre il coro chiede alla moglie di amarlo per sempre:

“What to get the man who has everything?
Tryna fit myself into a schedule and a wedding ring
Tryna eat everything
I was raised, it come across my plate then I better swing”

My Own Thing presenta sonorità trap unite al tipico sound targato Chance The Rapper. In questo singolo, il rapper dichiara di volersi fare i “fatti propri” dedicando il proprio tempo alla moglie. L’ospite – Joey Purp – gli fa eco parlando della propria donna:

“My new girl a freak, she my type, she unique
Make her sang when we bang, skeet, skeet, skeet, skeet
Tell my ex it’s a dub, that’s a wop, that’s unlikely”

Oltre al seguito di Coloring Book, Chance starebbe lavorando ad un joint project con Kanye West. Che sia imminente l’uscita di uno dei due progetti? Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!