Mike WiLL Made-It fuori ora con il primo singolo da Creed II!

C2_14091_RCMichael B. Jordan stars as Adonis Creed in CREED II, a Metro Goldwyn Mayer Pictures film. Credit: Barry Wetcher / Metro Goldwyn Mayer Pictures© 2018 Metro-Goldwyn-Mayer Pictures Inc. All Rights Reserved.

Kill’Em With Success: Mike WiLL Made-It arruola Schoolboy Q, 2 Chainz ed Eearz per il primo brano estratto dalla colonna sonora di Creed II.

Mentre l’uscita nei cinema di tutto il mondo di Creed II si avvicina (21 Novembre), Mike WiLL Made-It, produttore esecutivo della colonna sonora, ha deciso di condividere con i propri fan la prima traccia che sentiremo nel film: stiamo parlando di Kill’Em With Success.

La pellicola diretta da Steven Caple Jr. è il seguito del campione di incassi Creed (2015), la cui soundtrack era stata curata da Ludwig Goransson (This Is America di Childish Gambino). Tra gli attori protagonisti troveremo Michael B. Jordan nei panni del protagonista, Sylvester Stallone come l’allenatore e Tessa Thompson nelle vesti della fidanzata.

Mentre i fan della saga di Rocky Balboa fremono dall’eccitazione, Mike WiLL Made-It ha deciso di darci un assaggio di quella che sarà il sound del film. Ecco quindi arrivare in questa ore un banger che mischia trap ed hip hop per un risultato esplosivo: Kill’Em With Success con Schoolboy Q, 2 Chainz ed Eearz, dove il tocco di Mike è inconfondibile.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

??‼️ Out Now Link in Bio

Un post condiviso da Mike WiLL Made-It (@mikewillmadeit) in data:

La canzone parla del modo in cui i tre rapper si sono fatti strada nel music business, facendo a pezzi i propri detrattori e rinfacciando loro la propria fama. Eearz si occupa del coro e della prima strofa, mentre 2 Chainz e Q delle altre due.

Mike WiLL Made-It, in una recente intervista a Variety, ha rivelato qualche dettaglio sul processo creativo della soundtrack: “mi sono approcciato alla musica guardando anzitutto il film, per poi creare una playlist di canzoni sulle cui note le persone possono allenarsi, rilassarsi o per aiutarli ad affrontare ogni problema corrispondente a scene specifiche del film“. L’hit-maker ha anche aggiunto di voler dar vita ad una colonna sonora la cui qualità sia alla pari di un album tradizionale, in modo tale che “dopo aver ascoltato la musica, le persone dicano che le colonne sonore sono tornate“.

Un inizio con il botto per Mike WiLL Made-It, che non ha aggiunto altri particolari sulla soundtrack, in arrivo il 21 di questo mese. Nel mentre, vi lasciamo il link Spotify per Kill’Em With Success. Buon ascolto!