Drake torna a pensare all’album: fuori il singolo “I’m Upset”

Drake

Ventiquattr’ore dopo aver risposto a Pusha T, Drake pubblica “I’m Upset”, nuovo estratto dall’album ufficiale “Scorpion”.

Che weekend questo per i fan di Drake! Prima si sono visti attaccare il proprio beniamino da Pusha T nella traccia “Infrared” contenuta nell’album, appena pubblicato, “Daytona“, poi poco dopo hanno potuto sentire la pronta risposta in “Duppy Freestyle” e, infine, hanno tra le mani ciò che preferiscono: un nuovo singolo estratto dall’album ufficiale in uscita il mese prossimo, intitolato “I’m Upset” e prodotto dal beatmaker di Philadelphia, OOGIEMANE.

Scorpion” è alle porte e Drake vuole pensare esclusivamente a questo, senza ulteriori distrazioni, come da lui stesso specificato nel “Freestyle” in risposta a Pusha: “Don’t push me when I’m in album mode“.

Anyways…back to this album…new single out now!!! Link in bio ??????

Un post condiviso da champagnepapi (@champagnepapi) in data:

“I’m Upset” è un brano in cui il cantante canadese riflette sulle donne, in maniera però diversa dal singolo precedente “Nice For What”: qui le vediamo descritte, in alcune barre, come troppo attaccate al denaro che guadagna giornalmente e a cui lui da decisamente più importanza.

“I’m upset
Fifty thousand on my head, it’s disrespect
So offended that I had to double check
I’ma always take the money over sex
That’s why they need me out the way
What you expect?”

Ma non solo: Drake ne approfitta anche per fare un po’ la voce grossa, tirando in mezzo, probabilmente, qualcuno con cui ha avuto un beef in passato (la lista non è corta, affatto):

“Why you keep on shootin’ if you know that nigga dead? (Skrr)
That’s the only kind of shit that gets you some respect”

Un weekend bello ricco, quindi, per Drake e i suoi milioni di fan. Quale sarà la prossima mossa? L’annuncio della data di pubblicazione di “Scorpion” o la tracklist? Staremo a vedere, intanto ecco “I’m Upset”. Buon ascolto!

Correlato:

  • Ascolta anche “Yes Indeed“, il singolo di Lil Baby in collaborazione con Drake.