Mecna e CoCo di nuovo insieme: è fuori il singolo “Tu ed io”

mecna_coco

Il rapper pugliese, da poco entrato nel roster della Universal, ha pubblicato un nuovo singolo in collaborazione con CoCo.

Non si può negare che “Equilibrio” sia stato uno dei brani più apprezzati dell’ultimo disco di Night Skinny “Pezzi. Non poteva essere diversamente d’altronde, Mecna CoCo sono due dei nomi più freschi della scena italiana, perfettamente combacianti per stile e liriche. Potremmo definire difatti entrambi come due lati della stessa medaglia artistica, quel genere che tende alla trapsoul che in pochi fanno davvero con cognizione di causa in Italia.

Il brano è andato così bene che i due artisti hanno deciso di collaborare ancora una volta – in attesa di un ipotetico disco richiesto da molti – nel nuovo singolo intitolato “Tu ed io”. La traccia, pubblicata il 27 aprile su ogni digital store, è stata prodotta da Iamseife e potremmo definirla un naturale continuo di “Equilibrio”.

Il mood infatti è abbastanza simile, sia musicalmente che liricamente, con quel modo particolare di raccontare l’amore e le emozioni proprio di entrambi gli artisti. Non mancano però barre pungenti come queste di Mecna:

“Forse per quello che faccio fatica a legarmi con chiunque
Li vedo che alcuni salutano tutti, tipo hanno amici un po’ ovunque
Io no, io no, mi stanno sul cazzo un po’ più persone
L’immagino tutti fallire, è questa la mia perversione”

Non sappiamo se verrà pubblicato anche il video del singolo, né tanto meno se vi saranno altre collaborazioni; quello che possiamo fare per ora è goderci “Tu ed io”. Buon ascolto!