Guarda “Ricchi Dentro” di Ghali, il nuovo video estratto da “Album”

Ghali

È disponibile su YouTube il nuovo video del singolo “Ricchi Dentro” di Ghali.

Dopo aver superato tutti i record con il video di “Cara Italia”, il rapper italo-tunisino Ghali ha pubblicato oggi su YouTube il nuovo video del singolo “Ricchi Dentro”, prodotto da Charlie Charles ed estratto dal suo disco “Album“. Il video è stato una sorpresa per il pubblico, poiché è stato annunciato dall’artista solo tre giorni prima della sua pubblicazione, attraverso due foto sui suoi profili social. Il testo del brano è un vero e proprio inno all’umiltà, che permane in Ghali nonostante il successo raggiunto, come cita una barra del ritornello:

“Mamma dai, sincera, ti aspettavi tutto questo? Eravam già ricchi dentro”

Come lui stesso ha ripetuto diverse volte, sua madre Amel, è ancora incredula nel vedere la folla che canta a memoria i pezzi di suo figlio ai concerti. Nel brano viene citato anche il padre di Ghali -“Papà come mi diverto, è tanto che non ti sento”- che in passato ha avuto problemi con la legge e ora non fa più parte della sua vita.

Per quanto riguarda il video (con regia di Iacopo Carapelli), anche qui viene ripreso l’utilizzo delle auto come in quello precedente di “Habibi”. Questa volta, però, ci sono delle vecchie Panda, forse come metafora e simbolo di modestia, che sgommano in un piazzale. Da citare, infine, come new entry tra le comparse, la rapper svizzera emergente Naomi Lareine.

Comunque trovate “Ricchi Dentro” di Ghali qui sotto: buona visione e buon ascolto a tutti!