Uzi Junkana su beat di Pherro: «Per te è un grosso problema!»

Uzi Junkana

Uzi Junkana: con “Un Grosso Problema” dimostra ancora una volta la sua forza!

Da venerdì 23 marzo è fuori sulle piattaforme di streaming musicale e su YouTube – con un videoclip diretto da Fabrizio Mocci – “Un Grosso Problema“, il singolo che sancisce il ritorno ufficiale di Uzi Junkana a quasi un anno di distanza dal breve progetto “N.A.S.A.“.

Il brano si porta con sé una carica esplosiva enorme, merito delle barre taglienti del rapper sardo e del beat banger prodotto dalle esperti mani di Pherro Productions che, messe assieme, hanno dato vita a tre minuti di fotta pura, da non ascoltare sicuramente con il volume basso:

“Fanc*lo a chi mi dava già per finito e diceva tu sei negativo,
per questi str*nzi c’è un grosso problema come se ti si rompe il preservativo,
hanno tentato di farmi terra bruciata ma non so più a quanto gli serva,
sti rapper mi sanno di plastica fraris, come il loro fumo di m*rda”

UJ alza la voce e si toglie qualche sassolino dalla scarpa in un pezzo in cui, ancora una volta, dimostra le spiccate skill metriche e di flow con le quali fornisce una potenza inaudita ad ogni brano che realizza. Se poi ci aggiungete una strumentale come quella prodotta da Pherro, il gioco è fatto.

Non sappiamo ancora cosa farà seguito a questo inedito, ma una cosa è certa, seppur le views non gli diano ragione: se Uzi Junkana è in questo stato di forma, per tanti suoi rivali sarà sicuramente “Un Grosso Problema”.

Restate connessi per le prossime news. Buona visione e buon ascolto!