Il nuovo video di Fabri Fibra e Laioung è “Dipinto di Blu”

Fabri Fibra e Laioung

Fabri Fibra e Laioung regalano ai fan il video del nuovo singolo “Dipinto di Blu”.

Per Fabri Fibra prosegue la pubblicazione su YouTube dei video ufficiali dei singoli estratti dal suo nuovo album “Fenomeno”, poi completato con l’EP “Masterchef“: oggi è il turno di “Dipinto di Blu” feat. Laioung.

A decretare il successo di “Fenomeno” ci ha pensato la FIMI, certificandolo come disco d’oro e di platino in meno di sei mesi dalla sua uscita sia in copia fisica che online. Un’ulteriore conferma di ciò sono stati i numerosi sold out delle date del “Fenomeno tour” che si è già concluso.

Concentrandoci su “Dipinto di Blu” ed in particolare sul testo, Fibra compara la vita prima della notorietà a quella di adesso:

“In provincia la vita era triste
Tipo “Dove si va?”
Con le solite quattro amicizie
Sempre chiusi in un pub
Non pensavo di volare in business
Ora guardami qua”

Inoltre, il rapper di Senigallia non risparmia nemmeno questa volta una critica verso la classe dirigente italiana: “Me ne fotto di chi sta al Governo, perché non è importante”. A Laioung (nuova promessa del rap italiano e membro del collettivo RRR Mob) invece è affidato il ritornello:

“Nel cielo dipinto di blu
Io lo dipingo col rosso
Quest’onda la portiamo su
L’industria sarà un mare mosso”

Infine, nelle riprese del video (con regia di Martina Pastori) vediamo Fabri Fibra e Laioung cantare vicino al Faro di Fiumicino. Lo trovate qui sotto: buona visione e buon ascolto a tutti!

Correlato: