Young Buck pubblica i suoi “10 Street Commandments”

Young Buck

Continua la saga “10” di Young Buck iniziata due anni fa.

Nell’aprile del 2015 Young Buck ci aveva sorpreso con la sua decisione di pubblicare 10 mixtape in 10 mesi: era sembrato fin da subito impossibile (non solo a noi) e, infatti, così e stato. Siamo quasi arrivati nel 2018 e con quello pubblicato in queste ore siamo giunti a quota sei, a causa di alcuni problemi legali che lo hanno tenuto impegnato.

10 Street Commandments” – questo è il nome del mixtape – vede ovviamente al suo interno dieci brani inediti del rapper della G-Unit, con la presenza di un solo featuring al mic, la cantante delle Bermuda Twanée nella traccia “Out The Streets”. Di seguito lo streaming completo del progetto su Spotify:

Questi sono quindi settimane ricche di news in casa G-Unit: oltre al tape di Buck, settimana scorsa è uscito quello di Uncle Murda a.k.a. Lenny Grant – “Don’t Come Outside, Vol. 1“, il suo disco di esordio nella crew di 50 Cent – e il nuovo brano di quest’ultimo, “On Something”, impreziosito dalla voce di Jeremih.

L’uscita di “10 Street Commandments” del nativo del Tennessee, è stata anticipata il 24 novembre dal videoclip ufficiale del primo singolo, “Dope 2 Ya“, uscito in esclusiva per World Star Hip Hop: il pezzo è un classico banger in stile Buck, nella cui clip lo vediamo sputare rime per strada assieme alla sua gente. Ve lo lasciamo qua sotto, buon ascolto e buona visione!