Sta per terminare un 2017 indimenticabile per Rick Ross

Quest’anno il boss del Maybach Music Group, Rick Ross, se lo ricorderà tutta la vita, per motivi musicali e, soprattutto, famigliari. Oltre ad aver pubblicato a marzo il suo nono album ufficiale, “Rather You Than Me” e aver ottenuto una nomination ai Grammy Award per il brano realizzato assieme a Skrillex e contenuto nella colonna sonora del film “Suicide Squad“, “Purple Lamborghini”, lo scorso mese ha allargato la sua famiglia diventando padre di una bambina, avuta assieme alla modella Briana Camille.

Ma non è tutto: a settembre ha anche deciso di pubblicare il singolo “Jumping Ship” e due nuovi videoclip estratti dall’album sopra citato – “Santorini Greece” e “Lamborghini Doors” in compagnia di Meek Mill e  Anthony Hamilton  – e che, se ve li siete persi, vi aiutiamo a recuperarli subito:


Nel 2017, però, non ci sono stati soltanto progetti personali: recentemente abbiamo trovato Rick Ross, infatti, in dischi di altri suoi colleghi, come per esempio Action Bronson, PartyNextDoor e la sempre bella Fergie.

Ora, però, è il turno di pubblicare nuova musica e così ecco che stanotte è spuntato online “TipToe’N“, un inedito del rapper nato Clarksdale, Mississippi, e prodotto da Ben Billions.

“I pull up in a Wraith, them bitches saw the difference
Stop dissin’ pussy niggas, ain’t no competition
When you pull up to the crib you see the waterfalls
You would think that I produced TLC Waterfalls”

In questo nuovo brano Rick Ross ostenta per l’ennesima volta la sua ricchezza, raccontandoci di quando gira con la sua Rolls-Royce Wraith o di come nel suo “giardino” ci siano talmente tante cascate da pensare che abbia prodotto lui “Waterfalls“, il celebre brano (e videoclip) del trio femminile TLC.

Non sappiamo ancora in quale progetto verrà incluso “TipToe’N“, ma la sua pubblicazione ci fa presagire un annuncio quanto mai prossimo. Restate connessi per non perdervi le prossime news targate Rozay!

Commenti