Jamil torna con “Quando Guardo Giù”

jamil

Jamil si toglie qualche sassolino dalla scarpa nel suo nuovo singolo

Il primo con gli occhiali bianchi, sai come va, come Wiz Khalifa, come Kurt, ero già rocker ero già trap”: inizia così “Quando guardo giù“, il nuovo singolo ufficiale di Jamil prodotto da Jaws e uscito alla mezzanotte di lunedì 16 ottobre sulle principali piattaforme di streaming.

Una dichiarazione di forza del rapper di San Vito che vuole, tramite le sue barre, far capire come lui abbia preceduto di diversi anni l’attuale moda italiana che sta colpendo una miriade di ragazzini e sedicenti “trapper”.

“Ti chiedi perché questo rapper tiene più di me? Sarà forse che non succhio il c*zzo, che il mio c*lo è ancora vergine?” 

In questo nuovo brano Jamil fa uno dei suoi sport preferiti, ossia tirare diverse punch velate ad alcuni esponenti del rap game nostrano, in particolare – quasi certamente – ad uno con cui di recente “ha fatto a pugni” sopra le strumentali: il collegamento tra la barra “lo capisco da ogni stronzo che ho dissato perché torna lobotomizzato” e il video “Lobo” di Noyz Narcos viene quasi in automatico.

Jamil sembra non perdere mai la propria fotta sopra il beat e questo pezzo, piaccia o non piaccia, ne è una prova. Quello che fa lui lo fa bene, staremo quindi a vedere cosa combinerà Baida negli ultimi due mesi del 2017, quando probabilmente sapremo di più sui nuovi progetti in cantiere.

Ecco intanto “Quando Guardo Giù“. Buon ascolto!