Il talento di 070 Shake arriva al Circolo Magnolia di Milano

070 Shake

All Things Live Italy, in collaborazione con Magnolia, porta a Milano 070 Shake, un talento che tutti dovrebbe ascoltare almeno una volta.

070 Shake arriva in Italia: sarà a giugno al Circolo Magnolia di Milano

Danielle Balbuena, meglio conosciuta come 070 Shake, sì sta facendo strada nella cosiddetta scena urban grazie alla sua voce, al suo stile e anche collaborazioni di spicco.

Se ancora non la conosci e vuoi avere subito una prova della sua forza, ti consigliamo di mettere in play brani come Cocoon oppure Daydreamin. Ti semplifichiamo la ricerca, linkandoli qui di seguito:

Se questi ascolti non ti sono bastati, devi allo sapere che è una delle protette di Kanye West, che già 2016 la fece firmare per la GOOD Music/Def Jam, aprendole la strada ai primi featuring con rapper del calibro di Nas, Pusha T e lo stesso Kanye.

Modus Vivendi del 2020 e You Can’t Kill Me del 2022 sono al momento i suoi primi album ufficiali. Si dice che quest’anno dovrebbe arrivare il terzo, Petrichor, di cui già l’anno scorsa ne ha spoilerato la tracklist (magari cambiata nel corso del tempo).

Chissà se da qui al giorno in cui 070 Shake si esibirà in Italia il progetto vedrà luce. Dopotutto, l’evento si terrà lunedì 3 giugno al Circolo Magnolia di Milano, all’interno del nuovo format di eventi chiamato FIGHT THE NOIA, e per questo motivo i fan nostrani potranno magari essere tra i primi a sentirlo dal vivo.

Solo il tempo potrà dircelo. Nel frattempo, se ti abbiamo convinto, i biglietti per il concerto sono reperibili esclusivamente sulla piattaforma di ticketing e discovery DICE: la trovi QUI.