Salmo a San Siro: riprogrammato il concerto per il 12 luglio 2021

salmo

Salmo si esibirà a San Siro il prossimo 12 luglio 2021, dopo lo slittamento causa emergenza sanitaria.

Lo scorso novembre, l’artista sardo aveva annunciato su Instagram che il 12 giugno 2020 si sarebbe esibito allo stadio Giuseppe Meazza di Milano, un evento così importante definito da lui stesso come “una finale di Champions League“. Purtroppo, dato il periodo che tutti stiamo passando, questo spettacolo non si è potuto tenere, ma fortunatamente è stato solo rimandato: in queste ore Salmo ha infatti comunicato che il concerto si svolgerà regolarmente il prossimo 12 luglio 2021 a San Siro.

La data evento dell’artista di Playlist è prodotta e organizzata da Vivo Concerti, con la partnership di Radio 105. Come comunicato dal fratello via social, i biglietti acquistati per la data dell’estate 2020 rimangono validi per i nuovi eventi.

Prima di affrontare il “mostro finale”, Salmo aprirà le danze suonando allo Stadio Comunale di Bibione (VE) sabato 3 luglio 2021.

Ricordiamo che il Machetero, prima di Guè Pequeno, ha battuto un record con il suo Playlist tour invernale, ovvero quello di riempire il Forum di Assago o meglio conosciuto come il Mediolanum.

Chi di voi andrà a vedere Salmo a San Siro nel luglio dell’anno prossimo? Fatecelo sapere nei commenti.