Megan Thee Stallion, BOA anticipa il nuovo album

Megan Thee Stallion BOA

BOA è il nome del nuovo inedito di Megan Thee Stallion, da venerdì scorso disponibile in streaming e in formato fisico. La traccia anticipa il prossimo album della rapper texana, che ruoterà attorno al tema della rinascita.

Nei mesi scorsi, l’artista aveva condiviso con la fan base Cobra e Hiss, debuttando – con quest’ultima – direttamente in vetta alla Billboard Hot 100 segnando così un record per le donne del rap.

BOA di Megan Thee Stallion è fuori ora

Megan ha voluto anticipare la release del brano con un freestyle. Con I Think I Love Her – sul beat di una vecchia hit di Gucci Mane, la rapper è tornata a proporci i suoi #MeghanMonday, come fatto nelle settimane precedenti la pubblicazione di Traumazine: ogni lunedì, l’artista aveva caricato su YouTube un freestyle, nell’attesa del disco ufficiale.

L’amico e collaboratore di lunga data LilJuMadeDaBeat ha creato la base di BOA, campionando un classico di Gwen Stefani. Con questo brano, Megan ci propone qualcosa in linea con la classica narrativa della Hot Girl dal Texas, rivolgendosi alla concorrenza e ai detrattori. Al termine del ritornello, l’artista mette bene in chiaro la differenza rispetto alle altre ragazze del gioco (cliccate QUI per il testo completo):

“Bitch, your time up, why is you not clockin’ out?/Doin’ shit for TikTok (Yeah), bitch, I’m really hip-hop (Ah, ah)/They all know my shit hot, ain’t listen when your shit drop/All my diamonds dancin’, I ain’t need to make no TikTok (Baow, baow, ah)/Bitch, your time up (Yeah, yeah)”

Come anticipato, ritroveremo BOA nel terzo album in studio di Megan, ora libera da qualunque vincolo di natura contrattuale. Alla fine del 2023, la rapper aveva fondato la Hot Girl Production: una società che, indipendente rispetto alle major, gestirà la creazione e distribuzione del catalogo musicale. Una mossa molto furba ai danni di un’industria musicale, che – negli ultimi anni – non ha fatto altro che boicottare la carriera di diverse rapper.

Lo scorso anno è stato molto intenso per Megan Thee Stallion. Al di là della faida con Nicki Minaj, l’artista ha fortunatamente visto finire la vicenda legale con la sua vecchia etichetta così come la chiusura del caso Tory Lanez. Ora, è iniziata una nuova fase per la sua carriera, testimoniata dal tema – la rinascita – che pare contraddistinguerà il sequel di Good News.

Ad oggi, non disponiamo di dettagli in merito al nuovo disco dell’artista, ma – nel mentre – potete recuperare il coloratissimo video di BOA cliccando dal link di YouTube che trovate di seguito…buona visione!