Dio Lo Sa, il nuovo album di Geolier fuori a giugno

Geolier

Dopo lo spoiler avvenuto allo Stadio Diego Armando Maradona prima del non troppo fortunato match tra Napoli e Bologna, arriva ufficialmente l’annuncio: il 7 giugno vedrà luce Dio Lo Sa, il nuovo album di Geolier.

Dio Lo Sa di Geolier: cresce l’hype per il suo nuovo album

Seppur la partita tra le due squadre non si è andata come speravano tutti i supporter del Napoli, quella giornata ha portato con sé una notizia curiosa per molti di loro: il 7 giugno Geolier pubblicherà qualcosa e avrà come titolo Dio Lo Sa, come riportato a sorpresa sopra la maglia celebrativa utilizzata dai giocatori prima del fischio d’inizio.

Ora è stato tutto confermato: quel venerdì verrà rilasciato per Warner Music Italy il suo terzo album ufficiale, a un anno e mezzo di distanza dal precedente Il Coraggio Dei Bambini.

Anzi, in verità uno spoiler dello spoiler Emanuele – questo è il vero nome del rapper – lo aveva fatto sul palco del Concerto del Primo Maggio a Roma. Dopo un importante, sacrosanto e mai scontato discorso sulle numerose disuguaglianze che macchiano in maniera indelebile la società odierna, aveva pronunciato infatti proprio il titolo di questo album:

Siamo tutti quanti uguali, finché rimaniamo sotto lo stesso cielo, e qualsiasi cosa facciamo, Dio lo sa.

Ci piace quindi pensare che questo disco possa rimarcare queste tematiche e non sarebbe neanche una sorpresa dato che stiamo parlando di un rapper che ha preso sempre seriamente il potere della parola, soprattutto nell’ottimo album ufficiale uscito l’anno scorso.

Al momento non sappiamo ancora tracklist ed eventuali featuring contenuti all’interno di Dio Lo Sa, il nuovo album di Geolier. C’è solo il titolo, l’artwork, il pre-order anche fisico disponibile QUI e soprattutto tanta curiosità di vedere cosa riuscirà a fare dopo il successo di Sanremo questo talentuoso ragazzo.

Napoli e non solo sono con lui. In bocca al lupo Emanuele.

Se non l’avete ancora visto, di seguito potete mettere in play il video di El Pibe De Oro, brano che probabilmente sarà incluso all’interno del progetto. Buon ascolto e buona visione!