Vince Staples lancia il suo servizio di Streaming con il nuovo singolo Hell Bound

Vince Staples

Hell Bound (Ad 01) di Vince Staples è il primo singolo dell’anno a distinguersi dai precedenti “episodi”.

Per gran parte del 2019 Vince Staples ci ha accompagnati col suo Vince Staples Show, un programma fittizio costituito in realtà da un trailer e due episodi – due singoli, So What? e Sheets Music – almeno fino a ieri.

Nel pomeriggio del 19 dicembre infatti il rapper di Long Beach ha lanciato il suo “servizio streaming” The Vince Staples Show + – chiara citazione al vero portale streaming Disney + – con un altrettanto finto spot in cui l’artista stesso descrive, ovviamente sempre nella sua maniera irriverente che ormai contraddistingue ogni sua release, i contenuti del nuovo progetto, lasciando in conclusione uno snippet del nuovo singolo Hell Bound (Ad 01), la vera release del’artista.

Vi lasciamo il video in questione qui sotto:

Per quanto riguarda il “portale streaming” altro non si tratta che una nuova pagina del suo sito ufficiale dove sono raccolti tutti i suoi video – e lyric video – delle sue canzoni pubblicate su YouTube, compreso il joint-mixtape del 2013 Stolen Youth dello stesso Vince insieme a Mac Miller, introvabile tutt’oggi sui servizi streaming.

Tornando però al sito, all’interno sono raccolte anche sue numerose interviste e reportage ufficiali di alcuni suoi live, oltre a tre brevi clip retroscena del video di Sheets Music (Episode 02).

Per quanto riguarda invece la canzone Hell Bound (Ad 01), è stata anch’essa prodotta da Leken Taylor – già producer delle basi dei primi due episodi – ed è stata rilasciata in contemporanea con lo spot fittizio, insieme a un lyric video a tema su YouTube, che potete guardare al link qui sotto.

Buon ascolto e buona visione!