Per molti il nuovo album di Playboi Carti è già tra le release discografiche più attese del 2024: questi saranno quindi in visibilio da qualche ora vista l’uscita di BACKROOMS, il nuovo singolo in collaborazione con Travis Scott e rilasciato con tanto di video ufficiale.
BACKROOMS: Playboi Carti e Travis Scott per la quarta volta insieme
Carti e Travis sono due dei nomi più gettonati dai giovani fan del rap americano e ogni volta che si sono connessi nella stessa traccia i numeri ottenuti dai singoli brani ne hanno decisamente giovato.
Dopo Green & Purple nel 2017, Love Hurts nel 2018 e la consacrata hit dell’anno scorso contenuta in UTOPIA, FE!N, ecco la collaborazione numero quattro per i due e che andrà a far parte dell’atteso disco del rapper di Atlanta.
BACKROOMS di Playboi Carti e Travis Scott è un pezzo bello caotico, dove per gran parte il protagonista è il bounce del beat prodotto da Cardo e Ojivolta, che sovrasta il tipico mumble rap del primo dei due e che, dopotutto, dal punto di vista lirico non è che lasci più di tanto.
Ma lo si sa: in brani come questo e, soprattutto, in rapper come Carti, non è il contenuto quello che si cerca ma tutt’altro. Spesso però ci domandiamo cosa, quantomeno il sottoscritto.
Ad ogni modo l’album di Playboi Carti catalizzerà l’interesse di colleghi, addetti al settore e fan e, per questo motivo, sarà meglio non perderlo di vista. Le sorprese in questi casi sono sempre dietro l’angolo.
Potete vedere di seguito il video ufficiale di BACKROOMS, il nuovo singolo di Playboi Carti e Travis Scott.