Panni Sporchi: ecco il nuovo singolo di Gianni Bismark

Gianni Bismark Panni Sporchi

Panni Sporchi è il nuovo singolo di Gianni Bismark, fuori dopo appena un anno dall’ultimo album pubblicato. Un periodo decisamente produttivo per il rapper romano, presentimento in questo senso di un possibile nuovo progetto nell’arco del 2023.

Panni Sporchi: il nuovo singolo di Gianni Bismark fuori ora

La nuova collaborazione tra Gianni Bismark e Frenetik & Orange  si rivela particolarmente riuscita, vista la recente evoluzione del rapper classe 91 apprezzata in Bravi ragazzi.

Attitudine street, credibilità e soprattutto un legame inscindibile con le vecchie compagnie e abitudini: le tre caratteristiche che definiscono il nuovo brano, impreziosita da un ritornello azzeccato e ben accompagnato dalle chitarre dei due produttori romani.

Gianni Bismark ci ha abituato negli anni a pezzi carichi di questa energia, confermando lo stile che lo ha sempre reso credibile e particolarmente apprezzato dai fan per via della sua spontaneità. Forse l’elemento di spicco più importante anche in un singolo come questo, uscito in un momento crocevia della carriera del rapper romano.

Un ritorno che fa piacere e che genera curiosità, indirizzando nel migliore dei modi il sound e l’attitudine che potrebbe caratterizzare il prossimo album ufficiale.

Corri ad ascoltare il nuovo singolo di Gianni Bismark e dicci la tua sui nostri social.