Mr Put That Shit On: CyHi e Pusha T di nuovo insieme

CyHi the Prynce

Tra le numerose uscite di questo ultimo venerdì di ottobre, scoviamo con piacere Mr Put That Shit On, l’inedito di CyHi realizzato con l’amico Pusha T.

Mr Put That Shit On ci avvicina al nuovo album di CyHi

Nonostante non abbia pubblicato una vasta gamma di progetti, CyHi nel corso della sua carriera cominciata più di quindici anni fa è stato in grado di offrire alcune straordinari brani.

Il suo nome lo abbiamo visto anche a fianco di artisti di fama internazionale come Travis Scott, Kanye West, Estelle e non solo, riuscendo così a conquistarsi sempre più pubblico, senza tuttavia mai sfondare del tutto.

I suoi fan però ce li ha, eccome, con più di 200.000 ascoltatori mensili su Spotify, e pare sia ormai prossimo a pubblicare un nuovo album ufficiale che manca ormai da No Dope On Sundays, rilasciato nel 2017.

Oggi sembra avercene dato finalmente un assaggio, rilasciando online un inedito intitolato Mr Put That Shit On, impreziosito ancora una volta dalla collaborazione con Pusha T, con cui ha condiviso più di una volta il microfono, dando vita sempre a buoni risultati.

Anche questa volta è lo stesso, con una traccia dalla durata che supera i cinque minuti e dal beat incalzante prodotto da una schiera infinita di produttori (Edsclusive, Finesse, Ghostrage, Black Ice Cartel, Ben10k, Ojivolta, SAK PASE, Roark Bailey, Tane Runo, Product, T.J. Elias, David Whild, LaMarquis Jefferson)

Vediamo ora quale sarà il prossimo passo di CyHi ma nel frattempo una cosa è certa: Mr Put That Shit On vincerà il premio 2023 per coerenza tra titolo e artwork.