Mostro chiama Emis Killa e Gemitaiz in Bottiglie Rotte

Mostro bottiglie rotte

Era da tempo che non parlavamo di Mostro e torniamo a farlo oggi, dopo diversi mesi, in occasione dell’uscita di Bottiglie Rotte, per la quale ha chiamato anche Emis Killa e Gemitaiz.

Scopriamo subito com’è questo nuovo pezzo.

Bottiglie Rotte è il nuovo singolo di Mostro con Gemitaiz ed Emis Killa

Sembra che anche questo 2022 si concluderà senza un album di Mostro, anche se, dopo la nostra intervista fatta a marzo, eravamo convinti che lo avremmo avuto presto tra le mani.

Nonostante nessun nuovo progetto più corposo fino ad ora, però, Mostro ci ha regalato due singoli molto particolari quest’anno: Da Paura e il più recente Bottiglie Rotte, uscito in data 18 novembre.

In quest’ultimo singolo, che vede un’inedita produzione di Sine, Mostro, con il prezioso contributo di Gemitaiz ed Emis, racconta di tutti quei momenti in cui non si vede una via di uscita e in cui trovare la propria strada sembra quasi impossibile.

E, ancora, racconta della sensazione di impotenza e di dolore con cui spesso nella vita ci si scontra e che ci porta a cercare un appiglio nelle cose, come, ad esempio, nella musica, che è la valvola di sfogo principale anche per molti di noi.

In questo nuovo pezzo, si nota un netto stacco tra il sound dei precedenti pezzi e dalla scrittura tipica di Mostro…che quest’evoluzione ci condurrà presto al nuovo disco?

In attesa di scoprirlo, potete ascoltare Bottiglie Rotte, il nuovo singolo di Mostro con Emis Killa e Gemitaiz, direttamente al link qui sotto. Buon ascolto!