Quando Ensi e Nerone si incontrano, Succede!

ensi nerone

Nerone ed Ensi celebrano il successo del tour invernale con l’inedito Succede, ennesima prova di forza dei due Cc sulla produzione di Yazee

Succede: Ensi e Nerone nel pieno del loro tour invernale scaricano un’altra bomba

Lo sappiamo tutti, quando Jari e Max si ritrovano in studio ci scappa la hit, sempre, per forza di cose. Dev’essere una specie di reazione naturale: quando i due sono insieme i microfoni prendono fuoco. Senza dubbio sono una delle coppie più realmente Hip-Hop di tutta la scena italiana attuale.

Come potete immaginare il nuovo pezzo vi accoglierà con stile flow e barre, Ensi e Nerone son una sicurezza e non staremo a ripetervi quanto sono bravi (ma intanto lo abbiamo detto). Davvero “divertente” la produzione di Yazee che mischia suoni quasi caraibici e regala un mood che tira dentro subito e suona molto da club.

I due pesi massimi arrivano dal successo dell’album Brava Gente (un’altro degli innumerevoli joint album di quest’anno) uscito in giugno che ha regalato ai fan un ottimo prodotto molto apprezzato e dei gran pezzi da battaglia, fenomenali nei live. Oltre all’ovvia fama di entrambi, Brava Gente ha dato modo anche al pubblico più giovane di approfondire la conoscenza coi due che, tra l’altro, sono stati accolti alla grande durante il pre show del Marrageddon.

D’altronde sia Nerone che Ensi sono degli animali da palco anche se presi singolarmente. Quando sono in coppia l’energia è incontenibile e siamo sicuri che la nuova Succede si aggiungerà alla lista di Bangerz che i due stanno portando in giro per la penisola.

Il duo di MC è infatti nel bel mezzo del tour invernale che ha registrato già il tutto esaurito sia a Torino che a Milano. Ora il Brava Gente tour si sposterà nel resto d’Italia dove a quanto pare i biglietti stanno andando a ruba.

Se ne avete la possibilità non perdetevi i due dal vivo, meritano davvero, e intanto godetevi questa