Nitro: a novembre il nuovo disco?

Nitro

“A novembre vi ritorna tutto in c*lo con gli interessi, come ogni volta che esco col disco”, Nitro fuori questo autunno con il nuovo album?

Con queste parole in una story di instagram, ieri sera Nitro ci ha fatto sapere che, a soli pochi giorni dall’uscita di MM4, possiamo iniziare ad aspettarci ulteriori novità riguardo al suo nuovo album?

Tra gli artisti ormai consolidati della scena rap italiana, Nitro Wilson è sicuramente tra i più giovani. Classe 1993, ieri sera ci ha ricordato con delle stories su instagram il sesto anniversario dall’uscita di Danger, l’album che a solo 20 anni l’ha fatto conoscere al mondo.

Da allora si sono susseguiti Suicidol, Suicidol Post Mortem e No Comment da solista, vari singoli e ovviamente la forte presenza nei Machete Mixtape II e III, essendo membro della famiglia ormai dal 2012.

Con Suicidol disco di platino e No Comment disco d’oro, Nitro si riconferma ad ogni progetto come un’artista capace di creare grande musica che rispecchia appieno il suo tempo, per sonorità, argomenti e proposte sempre nuove. Il 5 luglio, poi, con il Machete Mixtape 4 ha fatto l’ultimo grande botto: presente in sei tracce su diciotto (Skit Freestyle, Ken Shiro, FQCMP, No Way, Marylean, Machete Bo$$), ha riconfermato la sua presenza nella famiglia Machete, e la sua importanza come uno dei rapper più attivi della scena.

“Ricordatevi bene delle brutte parole che avete detto come al solito troppo presto. Perché a novembre vi ritorna tutto in culo con gli interessi, come ogni volta che esco col disco.”

Così ha scritto ieri in una storia su Instagram, dando inizio all’hype dei fan. Magari possiamo addirittura aspettarci un singolo a breve, in ogni caso, da Nitro ci aspettiamo sempre grandi cose.