Vacca continua a rilasciare singoli: fuori ora OG!

Vacca

Continuano le release di Vacca: fuori ora un nuovo singolo dal titolo OG.

Prosegue a pieno ritmo e senza sosta il percorso musicale di Vacca, che tra gennaio e marzo aveva già rilasciato quattro singoli tra cui: No Cap e Scatola di Nike con Rico Mendossa. Oggi, a questi primi brani, se ne aggiunge un altro dal titolo OG.

Le tematiche del nuovo pezzo sono molto vicine a quelle tipiche di Vacca e anche la produzione vede un nome già noto, Neblo, che ha curato le sue ultime uscite: Tropical Shopping, Spazio e la già citata No Cap, nonché le meno recenti IDGAF e Business.

“Fatto 41 giri attorno al sole
Mentre tu sei ancora a fare gli screenshot
C’ho la squadra che desiderano tutti
In giro ci chiamano team top”

In OG, troviamo anche molti riferimenti a diverse personalità famose, come Kobe Bryant e la figlia Gianna, scomparsi lo scorso anno, Tony Soprano, Jim Brown, fino ad arrivare a Mandela, per poi riportare l’attenzione su nomi facenti parte della scena rap italiana, tra cui Sapobully, Taxi B, e, con ogni probabilità, Mondo Marcio.

Ribadendo il suo essere di strada, l’attaccamento alla sua squadra composta da compagni fidati e una grande consapevolezza di sè, Vacca regala ai suoi fan un altro pezzo in grande stile.

“Dalla Sella del diavolo ai piedi del Duomo
Tutti mi chiamano Don Don”

Per ascoltare OG, il nuovo singolo di Vacca, vi lasciamo il link qui sotto. Cosa ne pensate di questo nuovo pezzo? Fatecelo sapere in un commento. Buon ascolto!