Usher si prepara all’Halftime Show del Super Bowl con l’album Coming Home

Apple-Music-Super-Bowl-LVIII-Halftime-Show-USHER

La 58^ edizione del Super Bowl avrà Usher come protagonista del tanto atteso Halftime Show, fresco fresco di nuovo album ufficiale.

L’edizione si terrà all’Allegiant Stadium di Las Vegas l’11 febbraio 2024. Scopriamo di più insieme.

Il ritorno di Usher all’Halftime Show del Super Bowl ma prima un album

Sì, non è la prima volta che, colui che è diventato celebre in tutto il mondo grazie all’evergreen Yeah in compagnia di Lil Jon e Ludacris, intratterrà quella piccola ma piccola piccola fetta di pubblico che starà incollata alla televisione per godersi il Super Bowl anche quest’anno. Era il 2021 e venne invitato dai Black Eyed Peas assieme anche a Slash dei Guns N’ Roses,

Ora però il palco campo sarà tutto suo ed è in trepida attesa di performare nuovamente per questo iconico show: “Non vedo l’ora di portare al mondo uno spettacolo diverso da qualsiasi altra cosa abbiano mai visto prima da me“, ha detto poco dopo l’annuncio.

Per far arrivare i fan di Usher belli carichi al Superbowl, Apple Music ha dato vita ad una serie di contenuti speciali, da playlist a contenuti editoriali di vario tipo, passando un cortometraggio ricco di cameo – Ludacris, Lil Jon, Taraji P. Henson, Wesley Snipes, J Balvin, Anderson .Paak, Blue Man GroupCriss Angel – e che potete vedere qui di seguito:

C’è anche un’interessante intervista, realizzata da Nadeska e disponibile integralmente sempre su YouTube:

Ma non è tutto. A ridosso della partita che metterà una contro l’altra le squadre dei San Francisco 49ers e dei Kansas City Chiefs, Usher ha pensato di pubblicare ciò che in molti aspettavano dal 2016, anno in cui rilasciò l’ultimo suo album, Hard II Love.

Oggi, venerdì 9 febbraio, vede così luce Coming Home, il nono album ufficiale di Usher arricchito da collaborazioni di tutto rispetto: Burna Boy, Summer Walker, 21 Savage, Latto, The-Dream, H.E.R., Pheelz e Jungkook.

Anche se non gli serve, non ci resta che fare un grosso in bocca al lupo ad Usher per questo lungo weekend che difficilmente scorderà mai nella sua vita.

Vi lasciamo di seguito lo streaming del suo nuovo disco. Buon ascolto!