All’interno della rassegna musicale del Sequoie Music Park 2025 che prende il via in questi giorni, tanto rap e non solo!
L’estate musicale bolognese anche nel 2025 offre grandi spettacoli sul palco del Sequoie Music Park!
Ormai da diversi anni la città di Bologna può godere di una rassegna musicale di primissimo piano, realizzata all’interno allo splendido scenario del Parco delle Caserme Rosse.
Il palco del Sequoie è già montato e resterà operativo all’interno del parco fino a fine luglio. Nel corso di questo tempo si alterneranno su di esso una marea di artisti nazionali ed internazionali che andranno a ricoprire diversissimi generi musicali. Ovviamente la nostra attenzione è rivolta al rap, che sarà presente in diverse serate.
Si parte già giovedì 19 giugno con il live di tre nomi caldissimi del momento: stiamo parlando di Nerissima Serpe, Papa V e Kid Yugi, che scalderanno una serata che si preannuncia bollente.
Il 29 Giugno sarà il turno degli Psicologi, mentre il primo luglio, saliranno sul palco uno dei gruppi più influenti nella storia dell’hip-hop e del soul: stiamo parlando dei De La Soul, che ci garantiranno una serata memorabile.
Il 5 luglio è il turno di Capo Plaza, ed il giorno dopo sarà il turno di Jorja Smith, che incanterà con la sua voce il pubblico bolognese, all’interno dell’unica data italiana del suo tour.
Il 10 luglio invece sarà Fabri Fibra a prendere il centro del palco, per presentare il suo nuovo disco in uscita questo venerdì, Mentre Los Angeles Brucia.
Per l’estate 2025 la scaletta dovrebbe essere al completo, ma non prendete appuntamenti: il 7 Luglio 2026 ci sarà Caparezza! Noi ve lo abbiamo detto per tempo…
Trovate l’elenco completo delle serate ed i link per l’acquisto dei biglietti, tramite il sito ufficiale.