Nella giornata di ieri, sui profili social di Just Cavalli, è stato fatto un annuncio che ha sorpreso veramente tutti: sabato 18 giugno, per la Milano Fashion Week ci sarà come ospite il noto rapper del Queensbridge che noi tutti conosciamo, stiamo parlando di Nas.
Nei giorni della settimana della moda non sarà l’unico ospite internazionale che si esibirà al locale, prima di lui ci saranno come ospiti Smokepurpp, Jason Derulo, Kungs, rispettivamente il 12, 16 e 17 giugno.
Inizialmente l’artista americano doveva suonare a Firenze in apertura ai Red Hot Chilli Peppers, ma per motivi a noi non noti a questa data l’autore di Illmatic non sarà presente.
Nas a Milano? Quando? Sabato 18 Giugno!
Nas sarà in tour con i suoi ultimi progetti che, purtroppo causa Covid, in questi anni non è riuscito a suonare: parliamo di King’s Disease, King’s Disease 2 e Magic, che cronologicamente è l’ultimo progetto uscito a sorpresa a dicembre 2021.
Parliamo di album molto importanti per la carriera di Nas, dato che hanno segnato l’inizio della collaborazione con Hit Boy, svariati singoli entrati in top 100 Billboard e diverse strofe lasciate nei dischi dei colleghi come in Sorry Not Sorry, insieme a Jay-Z e James Faunterleroy contenuta nel disco di Dj Khaled, o ancora più recente la strofa lasciata in Die For It insieme a The Weeknd contenuta nel disco di Belly.
Insomma, una notizia del tutto inaspettata che non può che farci sapere: se hai la possibilità, non farti sfuggire Nas che suonerà al Just Cavalli di Milano per la settimana della moda.
Corri subito ad acquistare il tuo biglietto per non perderti questa occasione più unica che rara. Clicca QUI per farlo.