Il Red Bull 64 Bars Live torna a Scampia a ottobre 2023

red bull 64 Bars Live Scampia 2023

Red Bull 64 Bars Live, il super live Rap torna a fare tappa a Scampia ad ottobre 2023.

La line up prevede artisti di altissimo calibro che si alterneranno su un palco completamente nuovo: chi sono? Scopritelo con noi.

Scampia ospiterà a ottobre 2023 il Red Bull 64 Bars Live con una nuova esperienza immersiva

64 Bars Live di Red Bull l’evento che porta nelle strade la musica rap e urban in generale ha scelto di tornare a Scampia dopo la spettacolare edizione dello scorso ottobre che aveva visto alternarsi sul palco tra gli altri Ernia, Fibra, Geolier, Guè, Madame e Marracash supportati ai piatti da DJ TY1. A seguire lo spettacolare live un pubblico di 8500 fan in visibilio.

Quest’anno la line up sarà altrettanto carica di talento e sarà rappresentata dal padrone di casa Geolier, da poco fuori col suo Il coraggio dei Bambiniinsieme a lui l’uomo del momento Lazza, Noyz Narcos, Rose Villain, Salmo e Miles a fare da maestro d’orchestra. Questi i mostri sacri che si alterneranno senza soluzione di continuità in uno show che toglierà il respiro al pubblico.

Il nuovo live si prospetta molto interessante anche per quanto riguarda la struttura vera e propria del palco e della scenografia che avvolgerà completamente i presenti facendoli diventare parte integrante di uno spettacolo che è tra i pochi a riuscire a unire alla musica l’anima stessa di un quartiere.

E a rappresentare ancora meglio la città saliranno sul palco nel pre show giovani realtà locali a scaldare il pubblico prima dell’evento principale.

Il Red Bull 64 Bars Live di Scampia si inserisce nel progetto “Napoli città della musica” che si pone come una finestra per valorizzare i talenti della città mostrando al mondo la creatività partenopea. Le associazioni attive nel sociale del quartiere avranno la possibilità di acquistare il biglietto per assistere allo show ad un prezzo calmierato. Mentre  biglietti saranno disponibili per l’acquisto su redbull.com/64barslive.

Come lo scorso anno il live sarà disponibile in streaming su Red Bull Droppa, il canale YouTube di Red Bull, mentre chi non potrà seguirlo avrà comunque la possibilità di rivederselo on demand.

Sappiamo che siete già carichi per questa notizia, ma visto che purtroppo ottobre è ancora molto lontano noi vi consigliamo di rivedere e riascoltare il live dello scorso ottobre!