Rocket Power: Quavo annuncia il nuovo album dedicato al compianto Takeoff

Quavo Takeoff

Quavo è pronto a tornare con un nuovo album e lo farà con i migliori intenti, quelli di uno zio che non avrebbe mai voluto piangere un nipote, un collega, un amico: scopriamo di più su Rocket Power, il disco dedicato a Takeoff.

Quavo omaggia Takeoff nel nuovo album Rocket Power

L’omicidio di Takeoff ha segnato la vita dei suoi famigliari e della scena rap statunitense e, come sempre accade in queste circostanze, ci penserà la sua musica a renderlo immortale nella mente e nei cuori di tutti noi.

Questa volta, per farlo, c’è anche il contributo del collega che lo conosceva più di chiunque altro. Quavo, suo zio, con cui ha condiviso infinite ore in studio, svariati palchi e assieme a cui aveva pubblicato poche settimane prima di morire l’album ufficiale Only Built for Infinity Links.

Quavo da quando ha dovuto dire addio a suo nipote non è più lo stesso e ce lo aveva già testimoniato Without You, la toccante traccia a lui dedicata e rilasciata ad inizio anno.

Ora però è pronto a fare qualcosa di più: prossimamente vedrà luce il suo nuovo disco ufficiale che porterà proprio uno dei suoi alias più noti nel nome, quel Rocket che aveva messo al centro del suo unico album da solista, The Last Rocket, rilasciato nel 2018.

«Questo album è per Rocket – ha detto nel post in cui ha annunciato il disco – per i  nostri veri fan e anche questa è la mia terapia. Questo album è un vero riflesso di come mi sento in questo momento.A volte sono bravo, a volte sono giù, a volte sono deluso, a volte cado a pezzi ma poi ritrovo SEMPRE la mia forza»

Quante volte la musica ha fatto da terapia? Anche per Quavo è così e grazie al suo Rocket Power siamo certi ricorderemo con piacere il compianto Takeoff.

I fan si chiedono se ci sarà anche Offset al suo interno, possibilità al momento alquanto remota. Nell’attesa di saperlo, rimanete connessi qui e sulla nostra pagina Instagram per non perdervi i prossimi aggiornamenti.