Procrastination (broke): l’inedito a sorpresa di J Cole

J Cole nuovo album

J Cole ha droppato un inedito a sorpresa per i suoi fan intitolato Procrastination (broke).

La grande novità però sta nella modalità con cui il rapper del North Carolina ha deciso di rilasciare il pezzo.

Procrastination (broke): l’inedito di J cole, che non si trova sul canale di J Cole

Inizialmente la ricerca per ascoltare il nuovo brano può risultare più complicata del solito, infatti controllando sulle piattaforme streaming o sul canale YouTube del rapper di The Off Season , non vi è traccia dell’inedito.

La scelta di Cole è stata quella di “regalare” la sua performance a un produttore conosciuto con il nome Bvtman, che si è creato la sua fanbase sul suo canale YouTube creando diversi type beats, tra cui quello che ha colpito fortemente J Cole, tanto da scriverci un pezzo sopra.

Ad accompagnare le solite ingegnose barre create da una delle penne più esperte in circolazione, abbiamo un messaggio che Cole ha voluto mandare al produttore.

All’interno di questo, il rapper ringrazia Bvtman e tutti gli altri produttori che decidono di pubblicare gratuitamente i propri lavori su internet condividendoli con il mondo, aggiungendo che il destino del brano è proprio quello di vivere per sempre sul canale del producer.

J Cole in questo modo ha trovato un modo simbolico sia per ispirare tutti i produttori e artisti che, pur senza particolari riconoscimenti, continuano a creare e pubblicare la loro musica, sia per cominciare a stuzzicare i suoi fan con i primi accenni a il suo nuovo album.

All’interno del testo, infatti, Cole racconta di come sia ancora oggi un procrastinatore e di come ciò stia rallentando la conclusione del disco.

Ma per ora, in attesa di novità sul nuovo progetto, ci limitiamo ad augurarvi un buon ascolto.