Nicki Minaj presto a Milano con il Pink Friday 2 World Tour

Nicki Minaj Pink Friday 2

A distanza di nove anni dall’ultima tappa italiana, Nicki Minaj tornerà ad esibirsi nel Bel Paese con un’unica data a Milano.

Il 1° Marzo, la regina del gioco darà il via al Pink Friday 2 World Tour, che la porterà a toccare le principali città americane ed europee. In cantiere ci sarebbero anche altre leg, dedicate ai fan di Africa, Sud America ed Oceania.

Milano ospiterà la tappa italiana del tour di Nicki Minaj

La rapper è reduce dal successo del suo ultimo album, trainato dalla hit FTCU e approdato direttamente alla #1 della Billboard Hot 200. Il disco non ha convinto la nostra redazione, ma la fan base dell’artista lo ha ben accolto, soprattutto dopo la lunga attesa per un nuovo progetto, durata cinque anni.

Ad accogliere Nicki Minaj il prossimo 3 luglio penserà l’Area Fiere di Rho, mentre – nel 2012 e 2015 – la rapper aveva calcato – rispettivamente – il palco della discoteca Alcatraz e dell’Estathe Market Sound.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Barbie (@nickiminaj)

Come anticipato, il tour inizierà nelle prossime settimane e, tra marzo e maggio, Nicki si esibirà negli Stati Uniti partendo da Oakland per poi proseguire con New York, Boston e Oklahoma City – per citarne alcune. Il 23 maggio arriverà nei Paesi Bassi, il primo appuntamento della leg europea che si svolgerà per la maggior parte durante svariati festival locali.

Nei mesi scorsi, la rapper aveva ribadito più volte l’intenzione di toccare l’Italia e, fortunatamente, è riuscita a mantenere le proprie promesse. La data del 3 luglio sarà per la sua fan base locale l’occasione per sentire dal vivo le hit degli ultimi anni unitamente ai suoi vecchi e più famosi successi.

I biglietti sono disponibili dalle ore 12:00 di oggi attraverso i circuiti di Ticketmaster e TicketOne. Cliccando QUI, vi collegherete al sito di Vivo Concerti e potrete consultare tutti i dettagli relativi all’evento.

Ci vediamo sotto il palco dell’Area Fiere di Rho!