Need For Speed Unbound: ASAP Rocky protagonista, anche con un inedito

asap rocky

É uscito il trailer ufficiale di Need For Speed Unbound e tra i protagonisti troviamo ASAP Rocky, con tanto di inedito Shittin Me.

ASAP Rocky: leader e curatore della OST di Need For Speed Unbound!

Gareggia contro il tempo, supera i poliziotti in astuzia e partecipa alle qualifiche settimanali per affrontare la Grand, la più importante sfida di corse clandestine di Lakeshore. Riempi il garage con auto personalizzate, mettile a punto e infiamma le strade con il tuo stile, completi esclusivi e una vibrante colonna sonora globale che tocca tutti gli angoli del mondo”: così viene presentato il nuovo capitolo di questa saga di successo prodotta da Electronic Arts/Criterion .

Tra auto modificate, graffiti e inseguimenti della polizia, nell’official reveal trailer disponibile da qualche ora su YouTube spicca la presenza del rapper e imprenditore della ASAP Mob.

Poco tempo fa, sulla nostra pagina Instagram, vi avevamo parlato di come fosse sempre più vicino il suo nuovo album ufficiale che, quindi, non sarà l’unica di Rocky, dato che dal mese di dicembre lo troveremo all’interno di NFS.

Al momento sappiamo solo che ASAP Rocky sarà il leader di una nuova modalità di gioco (Takeover Scene) e che la soundtrack di Need For Speed Unbound sarà curata da lui stesso in collaborazione con la sua agenzia creativa AWGE.

All’interno ci sarà anche l’inedito Shittin Me, di cui possiamo averne un assaggio già in questo trailer. Chissà se sarà incluso nel suo tanto atteso album ufficiale e se nel videogame saranno inclusi altri brani o dettagli al riguardo…

Non ci resta che aspettare, magari impugnando un joystick e sgasando in qualche strada con dietro le luci blu.

Need For Speed Unbound sarà disponibile per PlayStation®5, Xbox Series X|S e PC dal 2 dicembre 2022. Clicca QUI per pre-ordinarlo.

Di seguito puoi vedere il trailer ufficiale di NFS Unbound: