Nayt ci racconta di Certe Bugie

nayt monalisa testo

Che sapesse raccontare e raccontarsi in una maniera sempre originale e mai banale lo sapevamo già, ma con Certe Bugie, il nuovo brano in uscita oggi, Nayt continua a sorprenderci.

Questo pezzo in uscita oggi, 8 novembre, anticipa Lettera Q, il suo nuovo album in uscita il 22 novembre e ben ci predispone ad accoglierlo.

Certe Bugie è il nuovo singolo di Nayt che anticipa Lettera Q

L’attesa per Lettera Q sta quasi per terminare e ad accompagnarci verso questa release ci pensa oggi Certe Bugie, un nuovo brano che ci fa immergere in profonde riflessioni e ci restituisce come sempre la delicatezza della penna di Nayt.

Certe Bugie è un insieme di ricordi e pensieri che vanno e vengono. Il filo conduttore è, sostanzialmente la finzione, da cui ci si può liberare e salvare solo partendo da noi stessi.

Se a parole può sembrare quasi banale come concetto, bisogna mettere in play il brano per carpirne appieno la profondità e il senso.

Ad accompagnarci in questo nuovo viaggio ci pensa anche il videoclip prodotto da Borotalco.tv, dove vediamo chiaramente il rapporto con Nayt e l’arte e, questo stesso pezzo, possiamo dirlo, è un po’ un’opera d’arte a suo modo.

Ricordiamo anche che Nayt porterà in tour Lettera Q con il suo La Grande Fuga Tour a partire dal prossimo marzo, trovi qui le date per non perdere l’occasione di vederlo live:

23 marzo – Vox Club – Nonantola
25 marzo – Teatro Cartiere Carrara – Firenze
27 marzo – Teatro Concordia – Venaria Reale
30 marzo – Palapartenope – Napoli
1 aprile – Atlantico Live – Roma
2 aprile – Atlantico Live – Roma
3 aprile – Atlantico Live – Roma
6 aprile – Gran Teatro Geox – Padova
8 aprile – Fabrique – Milano
9 aprile – Fabrique – Milano

Per ascoltare Certe Bugie, il nuovo singolo di Nayt e antipasto di Lettera Q, puoi farlo subito al link qui sotto.