Quanto rap al Monsterland 2025!

lazza ouverfour san siro

Tanto rap ad accompagnare la notte di Halloween 2025 all’interno dello storico festival Monsterland!

Lazza, Kid Yugi, Emis Killa, Fabri Fibra e tanti altri: quanto rap al Monsterland 2025

Giunto al 15esimo compleanno, il Monsterland cambia location e si trasferisce dalla storica residence della fiera di Ferrara alla esclusiva collocazione dell’Autodromo di Imola.

Quello che non cambia è lo stile che accompagna la serata delle streghe, con ancora più musica, più palchi e ovviamente più rap!

Da sempre almeno uno dei palchi (che quest’anno sono addirittura 12, 10 indoor e due all’aperto) è stato dedicato al rap, che anno dopo anno si è contraddistinto come genere di massa attirando sempre più spettatori.

Quest’anno il palco “Horror Warehouse” si prospetta essere uno dei più desiderati, grazie ad una line-up di primissimo piano che coinvolgerà il pubblico per ben 11 ore di musica. Ad alternarsi al microfono troveremo Lazza, Anna, Emis Killa, Kid Yugi ed una special guest di eccezione: Fabri Fibra, reduce da 24 date di tour coronate dalla doppia venue al Forum.

Tanto rap, ma non solo, perché nel corso della serata, ci sarà spazio per tutti i generi musicali, coinvolgendo artisti di primissimo piano quali Gabry Ponte, Damante, Marco Melandri, Marco Carola, Indira Paganotto e tanti, tanti altri.

Per noi appassionati di rap è sempre un piacere vedere che hanno dopo anno l’hip-hop sia riuscito a conquistare una fetta importante del mercato musicale nostrano (in USA invece sta cambiando qualcosa), che riesca a confermarsi e addirittura a crescere.

Artisti di questo calibro, su un palco di questo livello, sono una messaggio forte: anche nella notte dei morti, il rap non è morto!

I biglietti stanno terminando: trovate gli ultimi disponibili a questo link