Lucci torna alla carica con Unabomber, un EP insieme a Ford78 e Hube.
I tre membri della crew romana Brokenspears, Lucci, Ford78 e Hube, sono tornati alla carica dopo ben diciotto anni, per continuare un progetto interrotto nel lontano 2001: stiamo parlando dell’EP Unabomber, pubblicato nella giornata di venerdì 27 settembre.
Questo progetto è distribuito dalla storica etichetta La Grande Onda fondata da Piotta ed è nato prima i tre che si unissero assieme a Coez, Nicco e Franz nei BS.
Prima di dedicarsi alla terminazione del progetto, i Brokenspeakers hanno preso parte alla realizzazione della colonna sonora della seconda stagione della serie tv Suburra, la serie originale Netflix, con due brani, oltre a uno di Lucci assieme a Coez.
Con le seguenti parole ci hanno presentato il loro progetto composto da sei tracce e disponibile su tutte le piattaforme di streaming digitale e, prossimamente, anche in vinile:
“Nonostante il momento di grande fortuna per il genere, sono sempre meno i dischi rap prettamente hardcore. Unabomber si inserisce in quel vuoto, con sei tracce di rime senza alcun compromesso, dichiarando apertamente la propria appartenenza politica e il proprio ruolo nel rap-game.”
Detto ciò, vi lasciamo qui sotto il link per ascoltare direttamente Unabomber, il nuovo EP di Lucci, Ford78 e Hube. Buon ascolto!