KnockOut è il nuovo singolo di DJ Fastcut. A distanza di due anni da Dead Poets 3, sembra che presto ci sarà il proseguimento di una delle saghe miliari del genere nel Bel Paese.
KnockOut dei poeti estinti: l’uscita di Dead Poets 4 di Dj Fastcut si avvicina
I giovani mc’s Nyvek, Wiser Keegan e KLAUS NOIR aprono il sipario del quarto capitolo di Dead Poets. Infatti KnockOut, l’ultimo singolo di casa DJ Fastcut, in cui compaiono i tre rapper, se vogliamo, ne è un’anteprima.
Ad aprile dello scorso anno Fastcut ci aveva concesso un’intervista, che si chiudeva con una buona notizia: Dead Poets 4 vedrà la luce. Il 2022 era stato poi segnato dal lavoro congiunto con lo stesso Wiser Keegan, Space Avenue.
Nella stessa conversazione aveva dichiarato di starci già lavorando da 6 mesi. Stacanovista diremmo.
Stampiamo dischi seri da veri stacanovisti, si dice infatti in KnockOut.
Quindi il momento pare giunto, e lo conferma anche un video Instagram dello scorso 22 novembre che annunciava l’imminente uscita del quarto atto.
In KnockOut, il primo singolo estratto da DPIV, Fastcut da spazio a tre giovani promesse del rap nostrano, e parrebbe un’intenzione estesa all’intero progetto.
Nel brano si sente una voce, anticipata dalla campana del ring, che all’angolo a destra chiama un peso piuma del campionato, Wiser e a sinistra, invece, un nuovo talento della scena italiana: KLAUS NOIR, oltre ovviamente al freschissimo ed arrogante, a detta del Dj romano, Nyvek.
I tre si ben comportano sul ring di note creato da DJ FASTCUT, schivando, parando e attaccando gli scratch e le drums. Gli MC’s, come poeti maledetti, duri e risoluti, hanno messo in risalto le loro abilità, sferrando ganci e diretti, sperando di mettere in futuro a tappeto la scena.
KnockOut rischia di stendervi, ed è un ottimo assaggio prima della portata principale DPIV.
Lo trovate ovviamente al link sotto.