Travis Scott e The-Dream sono gli ospiti di Jay Electronica nell’album A Written Testimony.
Dopo una lunga gestazione, l’album A Written Testimony di Jay Electronica è ora disponibile. Il disco esce oggi per la Roc Nation, mentre nella giornata di ieri sono state svelate la copertina e la tracklist.
Il progetto si compone di sole dieci tracce, di cui tre collaborazioni: una con Travis Scott e due con The-Dream. Alla produzione troviamo lo stesso Jay Electronica, affiancato da nomi del calibro di Hit-Boy, Swizz Beatz, NO I.D. e The Alchemist.
Jay-Z compare in ciascuno dei brani che compongono A Written Testimony, che possiamo quindi considerare una sorta di album a quattro mani. Su internet, infatti, molti hanno additato questo progetto come il sequel di Watch the Throne: un po’ azzardato come paragone, non trovate?
Il rapper aveva organizzato tre listening party sparsi per l’America, ma l’epidemia di COVID-19 lo ha obbligato a cancellarli. Tuttavia, Jay non si è lasciato scoraggiare ed ha premierato il disco direttamente dallo studio di registrazione poco prima dell’uscita.
Purtroppo A Written Testimony non è ancora disponibile su Spotify. Potete recuperarlo sul canale YouTube di Jay Electronica cliccando sul file che trovate qua sotto. Cosa ne pensate? Delusi o soddisfatti? Fatecelo sapere nei commenti dopo avergli dato un ascolto… enjoy!