Jangy Leeon torna in grande stile con Sour Cream

jangy leeon

E un ritorno sul beat caldissimo quello di Jangy Leeon: il singolo Sour Cream è in uscita ed è una bomba.

Come ulteriore garanzia di qualità la produzione di Jack the Smoker e gli scratch di Dj MS

Sour Cream, nuovo estratto del prossimo disco di Jangy Leeon

Mancava da qualche tempo sulle pagine di Rapologia Jangy Leeon, che, pur non essendosi mai fermato – come dimostra il recente Milano Mosnster ma anche il pezzo nel disco di Asher Kuno, da vero tifoso interista – non rilascia un disco ufficiale da qualche tempo; l’attesa però sta per finire e Sour Cream è l’antipasto del prossimo disco dell’artista milanese.

L’album, di prossima uscita si intitolerà All eyes on Beast e sarà prodotto interamente dal sodale Jack the Smoker, rapper e produttore che con lo stesso Jangy Leeon ha fondato il Caveau Studios, nel quale i due lavorano sia a progetti loro che di altri artisti.

Il brano, che ha, sia nel titolo che nei sample, un chiaro riferimento a C.R.E.A.M. del Wu-Tang Clan, ci presenta una produzione tiratissima e tensiva sulla quale il rapper classe ’87 sfoggia una varietà di flow notevole a supporto della sua caratteristica voce massiccia. A completare l’opera gli scratch di Dj MS che impreziosiscono ulteriormente il brano.

Siamo davvero curiosi del prodotto che si sta andando a ultimare e che dovrebbe vedere la luce nei prossimi mesi. Jangy è sempre interessante da ascoltare e Jack oltre ad essere il super rapper che è (avete letto la nostra intervista?) è ormai più che affermato anche in campo produttivo.

Il risultato non dovrebbe deludere le attese, intanto fomentiamoci con questa Sour Cream.