Il comeback di Foxy Brown si avvicina

Pare che il comeback di Foxy Brown sia alle porte. Negli ultimi tempi, infatti, la leggenda newyorkese ha stuzzicato sempre più la fan base anticipando il lancio di un nuovo singolo.

L’inedito farebbe da apripista alla sua quarta era discografica, dopo anni di assenza. A parte Coco Chanel con Nicki Minaj e Full Circle con Nas, la rapper è lontana dalla scena dal 2008, anno in cui pubblicò il tape Brooklyn’s Don Diva.

Papi Yerr alla produzione del singolo di comeback di Foxy Brown!

Stando a quanto condiviso sui social dai nomi direttamente coinvolti, alla produzione del nuovo brano troveremo Papi Yerr. All’anagrafe Anthony Too Woart Jr., il giovane beatmaker ha iniziato a farsi una reputazione firmando basi per Tory Lanez e Melii – tra i tanti. Da segnalare anche quanto realizzato con Nicki e Lil Baby in Do We Have A Problem.

Foxy e Papi hanno confermato a più riprese di aver lavorato insieme e, secondo gli ultimi aggiornamenti, la loro collaborazione è stata registrata. Per ora, non disponiamo di molti dettagli al di là dei numerosi rumour che popolano il web.

La rapper ha fatto il proprio debutto nel 1996 con il multiplatino Ill Na Na, seguito da Chyna Doll nel ’99 e Broken Silence nel 2001. Da allora, varie vicende personali – problemi fisici e di natura giudiziaria – le hanno impedito di condividere nuova musica con costanza.

Negli anni, si sono susseguite indiscrezioni su album di comeback come Ill Na Na 2 – poi leakkato – e King Soon Come, mai concretizzatosi. Tuttavia, a partire dal 2020 Foxy Brown è tornata a parlare a più riprese del proprio ritorno anticipando un progetto chiamato Pressure e una super collaborazione tutta al femminile con altre cinque rapper.

Che questa sia la volta buona e l’artista sia veramente pronta a lanciare nuova musica? Rimanete sintonizzati su Rapologia per ulteriori aggiornamenti!