Ghali, Liberato e J Lord: la collaborazione inaspettata in Chiagne Ancora

Ghali

Indipendentemente dalla stima artistica che si può avere o meno nei confronti di Ghali, è innegabile che sia in grado di sorprendere continuamente; ecco che arriva oggi, 22 giugno, l’ultima sorpresa musicale: Chiagne Ancora, il suo nuovo singolo è con la straordinaria partecipazione di Liberato e J Lord.

Chiaramente qui la sorpresa sta tutta nei nomi chiamati a collaborare, poiché quelli di Liberato e J Lord sembrano essere due mondi molto distanti da quello di Ghali che invece, evidentemente, ha trovato un punto di incontro con questi due abili artisti.

Ghali è con Liberato e J Lord in Chiagne Ancora

Chiagne Ancora è dunque il singolo che unisce l’universo di Ghali con quello di J Lord e Liberato. La produzione azzeccatissima di AVA mette d’accordo tutti, e lo stile dei tre si sposa così perfettamente sul beat.

Appare evidente sin dal titolo, seppur il singolo appartenga a Ghali, quanto sia stato proprio quest’ultimo ad uscire maggiormente dalla sua zona di comfort per matchare perfettamente con J Lord e Liberato. Ghali, infatti, si cimenta, in combo con gli altri due artisti, in qualche frase in napoletano e il pezzo risulta così ancora più coeso nella sua totalità.

“M’hê stracciato tutt”e foto
Me cirche ancora
Cu’tté nun m’abbasta n’ora
Sott”e lenzola
Vaco fore si ce penzo
Ne voglio ancora”

Nonostante le perplessità iniziali nate dalla lettura di questi tre nomi sullo stesso beat, la collaborazione possiamo affermare che sia senza dubbio riuscita.

Per ascoltare Chiagne Ancora, il nuovo singolo di Ghali con Liberato e J Lord vi lasciamo qui sotto il link. Fateci sapere cosa ne pensate di quest’insolita collaborazione. Buon ascolto!