Emis Killa è un fiume in piena assieme a Simba La Rue: fuori Butterfly

Emis Killa

Dopo la release dell’album ufficiale e della sua Deluxe adition, Emis Killa ha ancora delle cartucce da sparare: Butterfly è il titolo del nuovo singolo, realizzato assieme a Simba La Rue,

Emis Killa, Simba La Rue, 2nd Roof: Butterfly è il loro nuovo brano

Emis Killa continua a cacciare fuori brani, confermando una prolificità unica.

A maggio 2023 usciva Effetto Notte, il suo ultimo progetto ufficiale. A novembre scorso invece era uscita la sua Deluxe Edition, arricchita di ben cinque brani. Dopo di che lo abbiamo visto collaborare ai dischi di Gemitaiz, Massimo Pericolo, Neima Ezza, nonché all’interno de Il Doc 4 e del singolo di Cancun, confermando la sua posizione di centralità della scena, oltre che prolificità.

In molti erano rimasti quasi stupiti di non averlo visto all’interno di Tunnel, il nuovo album di Simba La Rue. D’altronde, Emis ha sempre dimostrato una certa affinità ai giovani rapper della nuova scena. Neanche il tempo di fare questo ragionamento, che Emis Killa ci ha stupito pubblicando un brano inedito, appunto assieme a Simba.

Il nuovo singolo si intitola Butterfly ed è prodotto dai 2nd Roof, su sonorità quasi Drill, ma condito da un’ottima strofa magistralmente rappata da Emis.

Probabilmente Butterfly non è una pezzo ricchissimo di contenuti, ma è decisamente una manata in faccia. Un pezzo potente e crudo che siamo sicuro che potrebbe suonare in tante serate.

Come anticipavamo, questo brano esce fuori dalle logiche commerciali a cui le major ci hanno abituato. Non sappiamo quindi se sarà presente in un progetto futuro di Emis, ma è più probabile che rimanga un singolo a sé stante, come era successo con l’ottima Andale, realizzata qualche anno fa in compagnia di Westside Gunn.

Se state cercando un brano per darvi la carica, Butterfly di Emis Killa e Simba La Rue è il pezzo che fa per voi.

Correlato:

  • Clicca QUI per leggere il testo di Butterfly di Emis Killa e Simba La Rue