Emis Killa arricchisce il suo Effetto Notte con L’alba

Emis Killa

Emis Killa, dopo aver pubblicato il suo ultimo progetto nel maggio di quest’anno, decide, sul finire del 2023 di arricchirlo con una nuova parte, realizzando così Effetto Notte (L’alba).

Ben cinque nuovi brani, con curiosissimi feat., vanno a comporre dunque questa nuova versione di Effetto Notte. Continua a leggere per scoprirla!

5 nuovi brani creano Effetto Notte (L’alba) di Emis Killa

Sono Dante (Il Profeta), Ray Liotta (Goodfellas), Humble (Sicario), Joe Pesci e De Niro (Casinò) e Noi Siamo Leggenda (Chronicle)  i titoli evocativi de L’alba, la parte aggiuntiva di Effetto Notte. Non sono solo però i titoli scelti che muovono la curiosità degli ascoltatori, ma anche i feat. chiamati a parteciparvi: Capo Plaza, Jake La Furia, Baby Gang, Gemitaiz e Not Good.

Effetto Notte L’alba, si apre con Dante (Il Profeta) che ci colpisce subito per il beat, curato egregiamente da NKO ed è capace di trasportarci immediatamente in questa versione deluxe dell’ultimo progetto di Emis che, se possibile, appare ancora più in forma e con più fotta della prima parte del disco.

I singoli proseguono sulla stessa linea e troviamo di livello e ben allineati anche i featuring nominati qui sopra, a riprova che la scelta dei nomi sia stata dettata dalla voglia di perfezionare un progetto già di alto livello. Affatto scontata come scelta, spesso orientata più dalla necessità di fare hype.

Quello che questi cinque nuovi brani fanno, è farci dire: finalmente una deluxe che ha senso di esistere e ben ponderata, che speriamo riesca a dare più visibilità ad un progetto che, rispetto ai tanti usciti quest’anno, è forse passato un po’, ingiustamente, in sordina.

Per ascoltare Effetto Notte (L’alba) di Emis Killa, puoi cliccare sul link qui sotto.