Emis Killa e Jake La Furia continuano ad essere una delle coppie più affiatate del panorama rap italiano: dopo 17, il fortissimo disco a quattro mani uscito a settembre dello scorso anno e che ha visto una riedizione pochi mesi dopo, i due tornano oggi, 3 giugno, con un nuovo brano: La Rivincita.
Il pezzo in questione vede una nuova produzione di Don Joe ed è stato ideato per Starcasinò Sport.
La rivincita: Emis Killa, Jake La Furia e Don Joe X Starcasinò Sport
La Rivincita, come appena accennato, è un brano realizzato per Starcasinò Sport, noto sito di intrattenimento sportivo al cui interno si possono trovare non solo news sportive, ma anche numerosi contenuti esclusivi. Da sempre sostenitori del mondo dello sport, Emis Killa e Jake La Furia sembrano due personalità ben conciliabili con questa collaborazione.
Il pezzo, che vanta una produzione di Don Joe, parla, come da titolo, di rivincita e rivalsa:
“Si chiama desiderio di rivalsa
illuminare il buio nella stanza
dalla giungla al cielo come Tarzan
campioni della gente come il Barça”
Non è solo lo sport, però, a predominare nella traccia, quanto, piuttosto, un intreccio tra il rap e, soprattutto, il mondo del calcio; vari parallelismi tra la vita da campione sportivo e rapper ci fanno capire quanto la voglia di riuscire e di arrivare in alto siano ben comuni ad entrambi i mondi.
“È una cosa che inizia in campo da bambini
fino alla cima delle FIMI
intorno non vedi nessuno
è la solitudine dei numeri primi
quindi se non aprono, apriamo la porta con la forza,
voglia di vincere fra come come Michael J Fox, come Michael J Jordan.”
Per ascoltare La Rivincita, il nuovo pezzo di Emis Killa, Jake La Furia e Don Joe X Starcasinò Sport, vi lasciamo qui sotto il link. Buon ascolto!