BOEM: il drink alcolico di Fedez e Lazza che sta facendo parlare

Lazza Fedez BOEM drink

Martedì 23 giugno è una data che Fedez e Lazza si ricorderanno a lungo dato che coincide con il lancio ufficiale di BOEM, il drink alcolico nato da una loro collaborazione e che fin da subito ha fatto parlare il web.

Vediamo di cosa si tratta.

Fedez e Lazza: dopo la pace, il drink BOEM

Poco più di un anno fa il web parlava del fatto che Fedez e Lazza avessero fatto pace  dopo un beef scaturito per un motivo che sinceramente al momento ci sfugge. Un anno dopo eccoli insieme, non per un brano – come l’imprenditore classe 89 ha fatto con un altro ex nemico, Salmo – bensì per una nuovissima bevanda alcolica.

Oggi nasce infatti BOEM, un Hard Seltzer di cui hanno spiegato loro stessi il significato:

È una bevanda alcolica, gassata e aromatizzata (buonissima). La tecnica di produzione è una complessa miscela tra aromi naturali pensati in armonia con una base etilica neutra e seltz (acqua gassata)

Come tutte le bevande alcoliche non potrà essere venduta ai minori di 18 anni, nonostante possieda un grado alcolico molto basso.

Sulla pagina Instagram di BOEM hanno poi svelato altri piccoli dettagli, ma non la data d’uscita né tantomeno il prezzo di questo drink.

Al momento sappiamo solo che:

  • è un drink in lattina, leggermente alcolico e con poche calorie, orgogliosamente made in Italy
  • il primo gusto di BOEM che verrà lanciato sarà lo Zenzero
  • verrà messo in vendita a partire da giugno
  • è il frutto di un anno e mezzo di lavoro

BOEM di Fedez e Lazza non è il primo esempio di rapper (o simili, sappiamo già che molti di voi vedendo la parola rapper associata a Fedez storceranno il naso) entrati a piè pari nel business dei drink alcolici o semplicemente delle bevande. Cali Red di Snoop Dogg, Ace of Spades Champagne di Jay-Z, Vitaminwater e Branson Cognac di 50 Cent, Ciroc di Diddy, sono solo alcuni degli esempi che si possono fare in questo ambito.

Ora è il turno dei due cantanti (ora siete più contenti?) milanesi e siamo certi che, almeno nel breve periodo, faranno il botto.

Dopo tutto, sono bastate alcune foto scattate nel weekend appena trascorso, in cui sono stati ripresi insieme impegnati a trasportare o a bere alcune lattine pixellate, per far andare fuori di testa la maggior parte dei loro fan. Chissà cosa potrà succedere quando partirà al 100% la macchina promozionale di questo loro nuovo brand.

Siamo curiosi di vedere come si evolverà il tutto. Nel frattempo, potete seguire BOEM qui.